Viva Pinata Expert

Trouble in paradise

« Older   Newer »
  Share  
tobiarosciglion
view post Posted on 6/9/2008, 08:58




We ragazzi, mi sono comprato trouble in paradise!!! Ho inziato a giocarci e sembra molto belllo. La modalitą di gioco č la stessa del primo episodio ma nel secondo si puo andare a catturare animali esotici a artici con delle vere e proprie trappole. Poi ci sono le pinata vision che sono delle carte ke bisogna mettere davanti alla webcam e poi vanno nello skermo. Gli obbiettivi ve li ha gią postati zacky ma cmq vi dico ke se qualcuno di voi vuole sbloccare degli obbiettivi in coperativa con me basta ke mi aggiunga alla lista amici o ke mi kontatti. (La mia gamertag č tobiarosciglion).
Cmq vorrei kiedere una cosa ke nn capisco: su viva pinata c'č scritto ke c'č un obbiettivo ke devi ottenere la pinata speciale dal sito web o da qualcuno ke ce l'ha......... Ma come si ottiene dal sito??????
e poi c'č un obbiettivo ke dice di mettere tutto l'equipaggiamento ad una pinata..... ma come si fa?? (perke massimo si possono mettere 5 equipaggiamenti ma in tutto sono 6)
Grazie vi faro sapere al piu presto le news su questo bellissimo gioko.
 
Top
tobiarosciglion
view post Posted on 7/9/2008, 11:48




ciao a tutti finalmente ho scoperto come ottenere la pinata speciale ... In pratica la pinata speciale č una normalissima pinata ( l'unica cosa ke deve fare per diventare speciale č ke deve essere andata ad una festa di pinata central) in questo modo diventa speciale.. Ciao e se avete problemi su troublein paradise io so gią un sacco di cose..
 
Top
1 replies since 6/9/2008, 08:58   121 views
  Share